Percorso

Il tempo delle abitudini nuove

La Film Commission, le Istituzioni, il cinema d'Autore: l'anno che verrà (tra interrogativi e sofferte speranze). di Carlo Rafele

Anno nuovo, arriva il 2013Verrà il tempo delle abitudini nuove?
Ogni anno, approssimandosi l’ora dei bilanci e delle ricognizioni, siamo tentati di spingere la speranza “un po’ più in là”, anche per non dover sostenere il fardello di alcune sensazioni che l’inconscio ci regala, con sorriso beffardo.

Write comment (2 Comments)

Gli auguri a Cinemecum di Mereu, regista, produttore e distributore

Il ruolo della Sardegna Film Commission, l'importanza di investire nel cinema e il suo impegno nella distribuzione di" Bellas Mariposas". L'intervista. di Anna Brotzu

Mereu e il cast di ''Bellas Mariposas''Vita movimentata  - o semplicemente giorni intensi, fitti di incontri, viaggi, eventi – per Salvatore Mereu: fermare l'attimo in una conversazione con il regista di “Bellas Mariposas” può essere difficile come inseguire il volo lieve delle sue “farfalle”.
Write comment (5 Comments)

Un nuovo casting per "Perfidia"

Bonifacio Angius alla ricerca dell'ultimo volto per il film ambientato in città.

Bonifacio AngiusIl babbo di Angelo non ha ancora un volto. In vista delle riprese di “Perfidia”, il suo prossimo lungometraggio, il regista sassarese Bonifacio Angius cerca l’interprete cui affidare il ruolo di Peppino, il padre del protagonista del film, la cui lavorazione è prevista per marzo dell’anno prossimo.

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni