Percorso

"Diaz" di Daniele Vicari

Il consiglio di Elisabetta Randaccio

''Diaz'' locandina“Repressione è civiltà” affermava  nel 1970 il protagonista, interpretato mirabilmente da Gian Maria Volontè, di “Indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto” di Elio Petri, spalmando di ideologia la sua psicopatologia schizoide, denotata da aggressività e frustrazione.

Write comment (0 Comments)

Successo per il cinema sardo premiato al Babel

Arriva a Cagliari il  corto di Alberto Diana su Barcellona,   dopo aver girato il mondo. E i francesi applaudono e  restano affascinati dal film “I morti di Alos” di Daniele Atzeni,  proclamandolo vincitore al festival “Terre di Cinema”.

''Barcelona en dos colors''Barcelona en dos colors”, cortometraggio documentario diretto e prodotto da Alberto Diana, sarà presentato a Cagliari giovedì 19 aprile (alle 20) nel salone  della Società Umanitaria – Cineteca Sarda.

Write comment (0 Comments)

Dead line spostata

La direzione artistica del “Figari Film Fest” sposta la data  per l’iscrizione delle opere. Ancora un paio di settimane per dar estro alla vostra creatività. E a luglio tutti a Golfo Aranci.

IFigari Film FestivalL REGOLAMENTO

Nonostante le numerose opere nazionali e internazionali arrivate all’associazione culturale Diero, organizzatrice del “Figari Film Festival” a Golfo Aranci, slitta al 11 maggio  l’ultima data per l’invio dei cortometraggi. 

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni