Percorso

L’Afghanistan è in Sardegna con “Limbo”, storia di una soldatessa - PHOTOGALLERY

Iniziate a Cagliari le riprese del film per la Tv della Fandango. Protagonista Kasia Smutniak. Ecco le prime immagini. di Carlo Poddighe

Kasia SmutniakÈ Limbo il titolo del film per la Tv realizzato dalla Fandango e da Rai Fiction, le cui riprese sono iniziate lo scorso 12 gennaio a Roma. Attrice protagonista Kasia Smutniak nel ruolo di un maresciallo donna che torna alla realtà civile dopo aver partecipato a una missione di pace in Afghanistan, durante la quale alcuni suoi commilitoni hanno trovato un destino tragico.

Write comment (0 Comments)

Doppio appuntamento con Francesco Rosi

Il Greenwich di Cagliari, a un mese dalla scomparsa, ricorda il maestro che ha fatto del cinema una questione morale. di M.G.

Francesco RosiUn regista che sfidava la verità, un maestro di puntigliosa serietà, un poeta, un civilizzatore: questo era Francesco Rosi, il grande cineasta scomparso lo scorso 10 gennaio. La sua è una storia fatta di passioni per la comunicazione visiva, nata con la fotografia e proseguita con un grande cinema, che ha inaugurato il filone dei film-inchiesta.

Write comment (0 Comments)

L’opinione

Nuova Film Commission, vecchie logiche. Meritocrazia e uguale rappresentanza non abitano in Regione. di E. A.

Antonello GrimaldiNella prima riunione del Cda della Sardegna Film Commission il regista Antonello Grimaldi è stato di nuovo nominato Presidente della Fondazione e Marco Benoni, (produttore e presidente di Federcultura, nonché membro aggiuntivo del direttivo di Moviementu), vicepresidente. A tutti i componenti rivolgiamo i nostri più fervidi auguri di buon lavoro.

Write comment (6 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni