Percorso

L’Afghanistan è in Sardegna con “Limbo”, storia di una soldatessa - PHOTOGALLERY

Iniziate a Cagliari le riprese del film per la Tv della Fandango. Protagonista Kasia Smutniak. Ecco le prime immagini. di Carlo Poddighe

Kasia SmutniakÈ Limbo il titolo del film per la Tv realizzato dalla Fandango e da Rai Fiction, le cui riprese sono iniziate lo scorso 12 gennaio a Roma. Attrice protagonista Kasia Smutniak nel ruolo di un maresciallo donna che torna alla realtà civile dopo aver partecipato a una missione di pace in Afghanistan, durante la quale alcuni suoi commilitoni hanno trovato un destino tragico.

Write comment (0 Comments)

L’isola felice del cinema sardo

Sardegna

La Regione trova quasi 8 milioni per il settore. Ma a sorridere è in particolare un festival. di Carlo Poddighe

“La Commissione si è soffermata sul valore che può rivestire il cinema per la nostra regione, in quanto settore strategico sia da un punto di vista culturale che produttivo, purché sia messo nelle condizioni di diventare una vera e propria industria”. E alla fine c’è arrivata anche la II commissione Cultura del Consiglio regionale, che così si esprime nel testo della Finanziaria, in questi giorni in discussione nell’Aula di via Roma a Cagliari.

Write comment (1 Comment)

L'intervista. Leo Gullotta, tra arte e vita

Incontro con l'attore catanese, i ricordi di una lunga e intensa carriera iniziata per caso. di Anna Brotzu 

Leo GullottaLeo Gullotta si racconta per Cinemecum. A tu per tu con il raffinato ed eclettico interprete, re e regina (famosissime le sue parodie e i ruoli en travesti) del palcoscenico, a suo agio sul palcoscenico come davanti alla macchina da presa, sulla ribalta del varietà televisivo (da “Black Out” alla Compagnia del Bagaglino, tra “Biberon”, “Crème Caramel” e “Bucce di banana”... e altri).

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni