Percorso

Sul set di "Su Re"

Continuano le riprese di "Su Re": nei prossimi due week end, sino al 29 novembre, siete tutti invitati a partecipare, come comparse per le grandi scene del Vangelo.  Un'occasione unica per stare su un set e conoscere e i segreti del cinema.  Pietro Porcella, ispettore di produzione, ci ha inviato un comunicato di aggiornamento insieme alle bellissime fotografie di Rosi Giua.  
 
Sul set di Su ReVAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA DI ROSI GIUA

Nella prima settimana di lavorazione si è girato a Martis (SS) nella chiesa sconsacrata di S. Pantaleo e poi a Orani nelle rovine di San Sebastiano.

Finite le scene del Pretorio, con  Pilato (Paolo Pillonca)  con Caifa (Gavino Ledda) e i sacerdoti (un gruppo di Ovodda)  che accusano e condannano Gesù,  la troupe, gli attori e le comparse, si sono spostati in questa seconda settimana a  Lollove, un piccolo paesino fuori dal tempo, situato nella vallata 'La Solitudine'  appena fuori Nuoro.
Qui si sono girate le prime scene della via Crucis con la presenza dei due ladroni al fianco a Gesù.

Da domani le maestranze si sposteranno sul Monte Maccioni fuori Oliena, dove fino a Domenica 29 novembre rimarranno impegnate nel girare le scene finali della via crucis e della crocefissione.

Sono ancora aperte le iscrizioni per le comparse che volessero partecipare alle ultime scene sul Monte Maccioni nell'altipiano di Oliena, che si terranno nei prossimi due week end.
Per maggiori informazioni chiamare la Produzione di "Su Re" ai numeri 392.6254457 (Antonio Cauterucci)  o al 335.6560789 (Pietro Porcella)

 

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni