Percorso

Who is who

Moi Salvatore

Postato in Fotografi

Salvatore MoiFotogiornalista iscritto come pubblicista all'albo dei giornalisti sardi ed ad USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana). Dal 2008 fino al 2010, ha colabborato con lo studio fotografico ENRICO LOCCI FOTOGRAFIA e le agenzie di fotogiornalismo FOTOCRONACHE con sede a Cagliari di Enrico Locci, fotografo ufficiale del Cagliari Calcio maschile e femminile. Dal 2010 fino ad oggi, collabbora con l'agenzia di fotogiornalimo FOTOGRAMMA con sede a Milano. Nel 2010, partecipa alla terza edizione del concorso fotografico "FOTOGRAFANDO LA MUSICA," organizzato dalla SCUOLA CIVICA DI MUSICADI CAGLIARI E DAL COMUNE DI CAGLIARI, categoria professionisti vincendo il premio mensione "MIGLIORE FOTO STRUMENTALE," con la foto dal titolo "SAX PER SEMPRE." Dal aprile 2009 fino a luglio 2010, tramite agenzia FOTOCRONACHE, collabbora con il gruppo E-POLIS ed in particolare con il quotidiano IL SARDEGNA BLU', chiuso causa fallimento.
 
Nel 2009, partecipa alla seconda edizione del concorso fotografico "FOTOGRAFANDO LA MUSICA," organizzato dalla SCUOLA CIVICA DI MUSICADI CAGLIARI E DAL COMUNE DI CAGLIARI, categoria professionisti vincendo il secondo premio con la foto dal titolo "SA BATTAGLIERA." Nel 2009 diventa fotografo professionista. Nel 2008, partecipa alla prima edizione del concorso fotografico "FOTOGRAFANDO LA MUSICA," organizzato dalla SCUOLA CIVICA DI MUSICADI CAGLIARI E DAL COMUNE DI CAGLIARI, categoria amatori vincendo il premio mensione "MIGLIORE FOTO A COLORI," con la foto dal titolo "MUSICA IN AMBITO MILITARE."
Nel 2007 consegue l'attestato di frequenza ed idoneità, per aver frequentato ii corsi di fotografia, presso la MAN RAY PHOTO SCHOOL con sede a Cagliari, docente STEFANO GRASSI. Teoria: Sufficente; Pratica: Ottimo; Voto 28/30.Dal 2005 al 2008 lavora come fotografo di scena dela trasmissione "SARDI DI FINE STAGIONE," prodotta e mandata in opnda nell'emittente televisiva SARDEGNA UNO TV.
 
Fotografo uffficiale del gruppo d'animazione BABY FUN CIRCUS, che organizza spettali per bambini con musica, personaggoi dei cartoni e giocolieri. Fotografo ufficiale della scuola d'arte magica HANRY HOUDINI, con sede in via De Gasperi, Quartu Sant' Elena - Cagliari, diretta dal famoso illusionista, mago, prestigiatore, ALFREDO BARRAGO. Fotografo ufficiale della palestra L'ACCADEMIA DEL KUNG FU, con sede in Via S. Antonio, Quartu Sant' Elena - Cagliari, diretta dal famoso maestro FRANCESCO PANDOLFI. Dal 1990 fino ad oggi, BOY SCOUT presso il gruppo A.G.E.S.C.I. CAGLIARI 5, la cui sede è ubicata presso la parrocchia di S. Avendrace nell'omonimo quartiere. Dal 2002 fino ad oggi, alievo della SCUOLA CIVICA DI MUSICA DEL COMUNE DI CAGLIARI, dove segue il corso di tromba con il maetro GIORGIO BAGGIANNI.
 
Dal 2008 fino ad oggi, socio di IMAGO CARALIS il circolo dei fotoamatori di Cagliari, con sede in Via S. Domenico, Cagliari, presso lo studio fotografico LO ZOOOM. Servizi fotografici di: cronaca, politica, sport, reportage, spettacoli, pubblicità, moda, books, matrimoni e cerimonie, fotoritocco, grafica. Matrimoni a partire da 300 euro, no pose ma stile reportage. Fototessere e stampa vostre foto max 10x15 a domicilio, senza alzarvi dalla sedia. Se poi mi mandate le vostre foto via mail con un recapito, io ve le stampo e ve le consegno a domicilio.
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni