Stampa

Cinemask, tra cinema e maschere

Il 18 febbraio di scena una festa esclusiva di Carnevale,  nella splendida e suggestiva cornice de "La Corte in Giorgino". Appuntamento alle 21.30, siete tutti invitati!

CinemaskUn luogo magico e antico che con le sue affascinanti ambientazioni introdurrà in un'atmosfera assolutamente unica. Il percorso multisensoriale tra arte cinematografica e intrattenimento si articolerà attraverso un particolare allestimento scenico ispirato ai capolavori del cinema dai primi del '900 ad oggi.

Durante la serata, Cinemask sorprenderà il suo pubblico  con "live performances" dedicate ai cult movies e liberamente reinterpretate in una versione moderna e accattivante. Degustazioni e drink per tutti gli ospiti,  invitati rigorosamente a presentarsi mascherati. Ogni maschera  dovrà ispirarsi ad un personaggio cinematografico. Sono ammessi tutti i generi. La quota di partecipazione all'evento, per una serata certamente speciale tra cultura e intrattenimento è di euro 17 a persona. Trattandosi di un evento culturale e di una festa esclusiva e privata è necessario  confermare la propria presenza entro 2 giorni al massimo prima dell'evento. L'appuntamento è alle 21.30 a "La Corte di Giorgino" (via Pula, 116 località Giorgino, Cagliari).

Performances a cura di:
Manu Corda & Claudia Zedda
con:
Roberto Boassa, Claudia Aru, Laura Zedda, Olivia Materi
e la gentile pertecipazione di:
Mandaliet (flauto, chitarra classica)
Sexy Lady Rock and Roll (voce, batteria, chitarra elettrica, basso),

A seguire DJ session con D. Volponi & B. Siotto

Per info: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    - Manu 339 8420901 - Claudia 328 1320318

SCARICA LA LOCANDINA

8 febbraio 2012