Stampa

L’Afghanistan è in Sardegna con “Limbo”, storia di una soldatessa - PHOTOGALLERY

Iniziate a Cagliari le riprese del film per la Tv della Fandango. Protagonista Kasia Smutniak. Ecco le prime immagini. di Carlo Poddighe

Kasia SmutniakÈ Limbo il titolo del film per la Tv realizzato dalla Fandango e da Rai Fiction, le cui riprese sono iniziate lo scorso 12 gennaio a Roma. Attrice protagonista Kasia Smutniak nel ruolo di un maresciallo donna che torna alla realtà civile dopo aver partecipato a una missione di pace in Afghanistan, durante la quale alcuni suoi commilitoni hanno trovato un destino tragico.

Lucio Pellegrini è il regista e Adriano Giannini il coprotagonista maschile. Proprio Giannini ha girato questa mattina a Cagliari, al Bastione Santa Croce, alcune scene della fiction che vede l’Isola location prescelta dalla produzione (guarda le Gallery con le prime immagini dal set sardo).
Le riprese si sposteranno, infatti, nei prossimi giorni a San Simone, paesino del Sarcidano, a Buggerru e Teulada nel Sulcis-Iglesiente, dove verrà ricostruito, favoriti dalle similitudine dell’ambiente e del territorio, il teatro di guerra dell’Afghanistan.
Il film sarà inserito nel palinsesto Rai 2015.


LA PHOTOGALLERY

11 febbraio 2015