Stampa

Cinema all’aperto. Tutti gli appuntamenti di agosto

Cinema all'aperto

Caldo e afa non spaventano i cinefili. Scopri la programmazione negli spazi dedicati. di V.B. 

Prime e seconde visioni en plein air nei cinema all’aperto sardi. Anche quest’anno gli appuntamenti sotto le stelle organizzati nell’isola sono un successo. I programmi, sempre in continuo aggiornamento, propongono proiezioni attente ai gusti di un pubblico esigente anche nelle calde serate di mezza estate.

Villa Muscas propone domani 23 Luglio la proiezione di My Old Lady di Israel Horovitz con Kevin Kline, Maggie Smith, Kristin Scott Thomas, Dominique Pinon, Noémie Lvovsky, e per il fine settimana Imitation Game di Morten Tyldum con Benedict Cumberbatch, Keira Knightley, Matthew Goode, Mark Strong, Rory Kinnear (Gran Bretagna/USA 2014, 113′). Scopri gli altri appuntamenti.

''The Imitation Game''La programmazione estiva del cinema Greenwich prosegue ogni martedì alle 21.30 sino al 1 settembre al nuovo parco di Selargius Si ‘e Boi. Prossimi appuntamenti: 28 luglio Asterix e il Regno degli Dei di Alexandre Astier, Louis Clichy, con Alain Chabat, Laurent Lafitte, Géraldine Nakache, Alexandre Astier, Elie Semoun; e il 4 agosto Buoni a Nulla di Gianni Di Gregorio, con Gianni Di Gregorio, Marco Marzocca, Valentina Lodovini, Daniela Giordano, Gianfelice Imparato. Programma completo.
Il Centro Servizi culturali di Carbonia Iglesias della Società Umanitaria, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Carbonia, in collaborazione con le associazioni Sonebentu, Luis Bunuel (Arci/Ucca) e La Miniera (FICC) organizza, l'edizione 2015 di "Cinema sotto le Stelle". Prossimi appuntamenti: mercoledìì 22, Sara' il mio tipo di Lucas Belvaux con Émilie Dequenne, Loïc Corbery, Sandra Nkake, Charlotte Talpaert, Anne Coesens. Giovedi 23 e venerdì 24 luglio, My Old Lady di Israel Horovitz con Kevin Kline, Maggie Smith, Kristin Scott Thomas, Dominique Pinon, Noémie Lvovsky. Programma.
Buona estate sotto le stelle a tutti!

22 luglio 2015