Stampa

Contributi cinema. Ecco a chi vanno i soldi della Regione

Poche novità e qualche sorpresa nelle graduatorie per i contributi Cinema assegnati dalla Ras in base alla Legge 15/2006

Claudia Firino e Gianfranco Cabiddu“Le graduatorie non sono state ancora pubblicate sul sito della Regione, come tutte le delibere approvate durante l’ultima riunione di giunta, per mere ragioni di tempo”, segnala nel suo Blog l’assessore regionale alla Cultura, Claudia Firino.

Nello stesso blog sono però presenti i link agli allegati alla delibera approvata mercoledì scorso e che indica i beneficiari dei contributi pubblici. (Vai ai Link).

“La conclusione del procedimento completa un percorso lungo e travagliato, che ho portato avanti nonostante le difficoltà e una rischiosa vicenda legale che ancora oggi stento a capire, per raggiungere un risultato che mancava da cinque anni.

Cinema e contributi

E che spero serva a ristabilire un clima positivo fra l’amministrazione regionale e gli operatori del comparto, e sia anche la premessa per un lavoro condiviso fra assessorato, Film Commission e operatori per l’aggiornamento della normativa di settore”, è l’augurio finale dell’assessore Firino.

 27 dicembre 2015