Stampa

''Caro Babbo Natale...'' La letterina di Miss Bidda

Miss Bidda

Bisogna essere tutti più buoni durante le feste. Ma chi lo ha detto?

Caro Babbo Natale,
sono certa che in questo 2016 non ti mancheranno le richieste. Per questo ho deciso di fartene poche io e molto semplici.

- Viviamo ormai in un'epoca di intolleranza, odio e incomprensione. Mi piacerebbe donassi un po' di rispetto, comprensione, amore e generosità a tutte quelle persone a cui la vita le ha tolte. Tranne a quella stronza che ci ha provato col mio ragazzo. A lei puoi donare una cartella di Equitalia!

Miss Bidda- Viviamo le nostre giornate con troppa fretta e troppo stress. Donaci il tempo, possibilmente tanto tempo. Senza le rughe, però, quelle tienile pure, che iniziano a disturbare. 

- Porta qualche buona opportunità a chi più ne ha bisogno e che da tempo arriva a fatica alla fine dell'anno. Se te ne avanzasse qualcuna, comunque, io sono qua!

- Porta un po' di profondità a tutte quelle donne che danno peso esclusivamente al loro aspetto estetico. Spiega loro che la vita è fatta di sentimenti, amicizia, amore e gratificazioni. D'altronde se sei magra, col seno piccolo e con la cellulite devi appigliarti a questo.

- Continua a portare il bisogno di ridere e sorridere. Ma soprattutto il bisogno di farlo per esorcizzare tutti gli aspetti negativi inevitabili della vita. È molto importante. Soprattutto per il mio lavoro, sai, sono una comica!

Francesca

21 dicembre 2016