Percorso

Marco Müller al Cinema Odissea

Le indipendenze del cinema cinese

Marco MullerStraordinario evento in chiusura d'anno al Cinema Odissea, nell'ambito del terzo anno del laboratorio Condominio urbano, curato da Spazio2001 con la direzione artistica del regista Peter Marcias.

Il 28, 29 e 30 dicembre Marco Müller sarà ospite del Cinema Odissea, a Cagliari in viale Trieste 84, per approfondire il tema di Condominio Urbano 2017: l'analisi e l'approfondimento delle culture filippina e cinese, due delle più numerose comunità che abitano il "condominio" di Cagliari città metropolitana.

Marco Müller è uno dei più grandi direttori e collaboratori di festival cinematografici della scena mondiale (come Venezia, Rotterdam, Pesaro, Locarno e Roma, per dire i più conosciuti), profondo conoscitore della cultura cinese e produttore di pellicole provenienti dalla Repubblica Popolare.

Per tutte le tre giornate con ingresso libero, alle 19 e alle 21,30 Marco Müller, accompagnato dalla produttrice cinese Wang Mengying, presenterà alcune pellicole di particolare interesse e sarà a disposizione del pubblico per approfondire le curiosità sulla cinematografia e la cultura della Repubblica Popolare Cinese. 

L'ingresso è libero e gratuito sino ad esaurimento posti.

28 dicembre 2017

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni