Stampa

Inside out

Domenica 21 Gennaio 2018 ore 17.00 il CineClub Montiferru presenta il Teatro del Seminario, Via Vittorio Emanuele Cuglieri Comune di Cuglieri.

Inside Out è la storia di una bambina, Riley (11 anni), raccontata attraverso la rappresentazione animata delle sue emozioni: Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto. Le vicende delle cinque emozioni si intrecciano nella mente della bambina agendo dal "Quartier Generale" munito di una console piena di pulsanti!

Questo geniale cartone animato rappresenta ciò che accade nella testa dei bambini ma anche negli adulti, quando qualcosa li fa arrabbiare, fa loro paura, da gioia o tristezza. Un viaggio nella mente umana nel suo vivere quotidiano.

Per bambini a partire da 5 anni. Al termine della proiezione si svolgerà un' attività ludica e creativa di rielaborazione della storia. A cura di Paola Nurchis, psicologa e Eva Macchi educatrice dell'infanzia.

INGRESSO: Bambini fno a 12 anni: 2,5 euro - Adulti: 4 euro

INSIDE OUT ANIMAZIONE - 2016, 94 minuti. REGIA Pete Docter, Ronnie Del CarmenDigitale - in versione italiana. Diretto dal regista premio Oscar Pete Docter (Monsters & Co., Up), prodotto da Jonas Rivera (Up): Disney • Pixar Inside Out presenta la colonna sonora originale di Michael Giacchino

www.seminario.sardinia.it