Stampa

Corti "Urban Islands"

Si chiama “Urban Islands- Il Cinema e la Città”,  il concorso internazionale di cortometraggi, promosso dalla Scuola di Cinema di Roma per incentivare e premiare  la creatività di tutti i giovani che vogliono dedicarsi al cinema.  Tema del concorso  è la città nelle molteplici rappresentazioni delle sue realtà: la folla e i suoi flussi, il cosmopolitismo, la tecnologia, il paesaggio urbano, le psicologie collettive ed individuali nella metropoli moderna.  I corti selezionati saranno proiettati  all’interno della manifestazione “l’Isola del Cinema”, che si terrà a Roma, sull’Isola Tiberina, da metà giugno a fine agosto.
Tre i  premi: al miglior corto (premio metropolis), al miglior montaggio ed alla migliore scenografia. La scadenza per partecipare è fissata per il 30 maggio 2009. Per info:
www.scuoladicinema.it

Vai al sito per scaricare il regolamento

Write comment (0 Comments)

"Premio Solinas": concorso per sceneggiature

XXIII edizione del “Premio Solinas”, al via il bando di concorso 2009 dedicato al celebre scrittore e sceneggiatore sardo che ha scritto una pagina importante del cinema italiano ed internazionale.  Il premio è  un invito a scrivere sceneggiature in modo attento  sia nei contenuti che nella forma, unendo lo spessore artistico alla capacità di comunicare col pubblico, proprio secondo la lezione di Franco Solinas. Il concorso  si rivolge  a sceneggiatori professionisti o emergenti con un progetto  ambizioso da proporre al mondo della produzione del cinema italiano ed internazionale.  In palio un riconoscimento di 12.000 euro per il vincitore e una menzione speciale di 3.000 euro. Inoltre il “Ministero per i Beni e le Attività Culturali” riconosce 15 punti alle sceneggiature vincitrici del “Premio Franco Solinas” e 5 punti a quelle finaliste.
La dotazione del “Premio Franco Solinas” è stata messa a disposizione per il 2007 e 2008 dalla Regione Sardegna, grazie alla ripresa della collaborazione con il “Premio Solinas”, interrotta dal 2002.
“Auspichiamo vivamente, dichiara Francesca Solinas, presidente del Premio, che il Presidente Cappellacci e la sua Giunta, ai quali porgiamo i nostri auguri di buon lavoro, vogliano continuare il percorso avviato, confermando la collaborazione e l’impegno comune per il ritorno a La Maddalena della manifestazione conclusiva Premio Franco Solinas nel 2010.” La scadenza per l’invio delle sceneggiature è il 16 settembre 2009.
Info:
www.premiosolinas.org   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per il bando

Write comment (0 Comments)

Aperte le iscrizioni per i corsi di "Aiace Torino"

Nuovi corsi di cinema  organizzati  dall’ “Aiace Torino”, che prenderanno progressivamente il via da aprile. Il ciclo primavera-estate 2009 prevede, come sempre, sia corsi propedeutici, sia inediti corsi a tema. Cinque le proposte: “Introduzione alla visione cinematografica” (dall’8 aprile. l tradizionale corso-base per imparare a conoscere meglio il cinema); “Scrivere di cinema. Introduzione alla critica cinematografica” (dal 27 aprile,  per approfondire le competenze in ambito interpretativo e valutativo);  “Danny Boyle, oltre The Millionaire. L'eclettismo dello stile per riflettere sull'uomo contemporaneo” (dal 5 maggio, l'occasione di conoscere a fondo il percorso del regista di Manchester che, con il suo ultimo film, ha fatto  incetta di Oscar; “Orizzonti di gloria. Il cinema del primo Kubrick" (dal 7 maggio, momento di riflessione su uno dei cineasti più significativi della storia del cinema. E ancora. Dal 6 maggio, si terrà il corso “I film che sconvolsero il musical. Tommy, Rocky Horror, Hair, Blues Brothers e The Wall” che  vedrà  l’analisi di una serie di opere radicalmente nuove, destinate nel corso degli anni Settanta a sovvertire il film musicale e a farne un luogo in cui si intrecciano i generi più diversi. I seminari, tenuti da esperti, si terranno presso la sede di “Aiace Torino”, in Galleria Subalpina 30, dove sono attualmente aperte le iscrizioni dal lunedì al venerdì; (dalle ore 15,30 alle 18,30). Per info: 011. 538962  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; www.aiacetorino.it

 

Write comment (0 Comments)

Tango e Cinema

Tutti gli studenti, amatori e professionisti del cinema, interessati ad  esibire i propri lavori audiovisivi sono invitati a partecipare a  "Rosso Tango Art Festival” che si svolgerà   a Cagliari, dal 9 al 12 Luglio 2009, e presenterà una sezione dedicata al cinema. Si richiedono  cortometraggi, video clip, documentari, video creativi, il cui tema, musica o immagini siano legate al tango.  Gli interessati a partecipare, gratuitamente,  possono inviare la propria opera  insieme alle generalità dell’autore a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . C’è tempo fino al 30 aprile 2009.
 

 

Write comment (0 Comments)

Casting romano:

Per un importante film del genere commedia all'italiana cercasi:

- Attrice dell'est e non italiana di corporatura possente, bionda e con occhi chiari tra i 45 e i 50 anni

- Ragazza romana di 18 anni in carne (non magra) che dovrà saper impersonare la classica “coatta” romana .

Mandare due foto e un Curriculum Vitae a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Write comment (0 Comments)

Corso "Scrivere i generi"

Primo corso di sceneggiatura trasversale organizzato da “Sentieri Selvaggi”, in via Urbana a Roma.  Cinque full-immersion a tema che vedono la partecipazione di  protagonisti d'eccezione della sceneggiatura italiana: Marco Martani ("Notte prima degli esami", "Ex"), Dardano Sacchetti (più di 160 titoli all'attivo tra cui "L'aldilà...e tu vivrai nel terrore", "Sette note in nero"), Angelo Orlando ("Sfiorarsi"), Massimo Gaudioso ("Gomorra", "L'imbalsamatore"), Francesca Primavera ("I Cesaroni"), Massimo Cerofolini ("Papa Giovanni", "Madre Teresa", "Papa Luciani").
Dal 5 Aprile al 14 Giugno le lezioni di storia e linguaggio dei generi di Daniele Dottorini e quelle sulla sceneggiatura di genere di Demetrio Salvi, si intrecceranno agli incontri con gli ospiti, focalizzati ognuno sui meccanismi dei diversi modi di fare cinema. Nel workshop con Martani si parlerà di comico; horror e thriller saranno al centro dell'incontro con Sacchetti; Orlando  introdurrà il mondo della commedia; per poi entrare insieme a Gaudioso nei meccanismi del cinema drammatico d'autore ed approdare  al variegato mondo della fiction grazie a Cerofolini e Primavera.  Gli esperti  analizzeranno e commenteranno i soggetti proposti dagli allievi. E’ possibile iscriversi ad un singolo workshop o aderire, con tariffa agevolata, all'intero percorso. Per info:
www.scuolasentieriselvaggi.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Write comment (0 Comments)

Corso per Ufficio Stampa del Cinema

Si terrà dal 13 al 15 marzo, presso la Scuola Sentieri Selvaggi di Roma, il workshop per  Ufficio Stampa del Cinema. Il docente Francesco Carlo affronterà le teorie e le tecniche proprie di un ufficio stampa per il Cinema. Costo della tre giorni, che si rivolge a studenti universitari, neolaureati, appassionati di cinema o a giovani professionisti come giornalisti o addetto stampa è di 220 euro. Simulando reali situazioni professionali relative alla gestione della comunicazione e dell'ufficio stampa legati al mondo del cinema, gli allievi impareranno a mettersi in gioco in prima persona e ad interagire con il gruppo di lavoro. Alla fine del corso, qualora alcuni tra i partecipanti si siano distinti per talento e motivazione, i loro nominativi potranno essere segnalati ad enti, aziende e testate di settore per eventuali stages e collaborazioni. Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 

Write comment (0 Comments)

"Ischia Film Festival" si avvicina la scadenza

C’è tempo fino al 15 aprile per inviare lungometraggi, documentari e cortometraggi all' “Ischia Film Festival”, il concorso cinematografico internazionale, posto sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica, che attribuisce un riconoscimento artistico alle opere audiovisive, ai registi, ai direttori della fotografia ed agli scenografi che hanno maggiormente valorizzato location italiane ed internazionali, sottolineandone i paesaggi e l'identità culturale. La settima edizione del Festival si svolgerà ad Ischia dal 21 al 27 Giugno 2009,  oltre alle proiezioni  ed agli incontri con registi ed attori, gratuiti  al pubblico,  si terrà, per gli operatori del settore,   il mercato sul “Cineturismo” ed i convegni sul “Product Placement”. Per  info: www.ischiafilmfestival.it
 
Clicca qui per il bando
Write comment (0 Comments)

Il più grande raduno del mondo

Settima edizione  di “CinemadaMare”, rassegna cinematografica  itinerante che si svolge in tutte le regioni del Sud Italia, è il più grande raduno di tutti i filmmakers del mondo, dal 4 luglio al 16 agosto.  La manifestazione  si articola in sezioni di produzione e formazione cinematografica con premi settimanali e finali per le migliori opere cinematografiche. Particolarità del festival è che ai filmmakers viene data la possibilità di girare  dei cortometraggi, durante la rassegna stessa, oltre a quella di proiettare  le proprie opere nelle piazze  del Sud Italia.  E’ inoltre possibile partecipare ai workshop, ai seminari di cinema, agli incontri con gli ospiti. Ospitalità gratuita ai filmmakers.  Per partecipare c’è tempo fino al 31 maggio 2009. Per info: www.cinemadamare.com
 

 

Write comment (0 Comments)

Casting per ragazzi pugliesi

Il film è un divertente racconto d’estate, un viaggio di ventenni, in cui, al pari della vita, coesistono commedia e dramma. E’ una storia di amicizia, di amore e di morte. Si cercano attori e attrici pugliesi per ruoli primari e secondari. L'unica caratteristica richiesta è l'età compresa tra i 18 e i 28 anni massimo. Le riprese si svolgeranno interamente in Puglia nei mesi di giugno e luglio 2009. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae e due foto, primo piano e figura intera, all’indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando nell’oggetto “casting film ragazzi”.
Per info  rivolgersi ad Alessandra Recchi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Write comment (1 Comment)

Vota il corto della Janas Pictures

Fino al 31 marzo è possibile votare, on line, nel sito www.enel.it  il corto “What if?” di Marco  Petrucci, prodotto dalla Janas Pictures e selezionato al concorso “Enel Digital Contest”. Tema di ques’anno: “The power of Energy”.  Il  video è il numero 78  ed è indispensabile votare una sola volta, altrimenti i voti vengono annullati.
Write comment (0 Comments)

Festival di Novara, il via al bando

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla VI edizione del “NovaraCineFestival – ScenariOrizzontali”, in programma dal 14  al 17 ottobre 2009 a Novara. Il concorso è aperto a tutti,  autori italiani e internazionali che abbiano realizzato, non anteriormente al mese di dicembre 2007, cortometraggi a soggetto (fiction) di durata non inferiore ai 3 minuti e non superiore a 25 minuti. Opere non a soggetto verranno presentate nella sezione Laboratorio. Dead line: 12 luglio.  Per info: www.novaracinefestival.it


Clicca qui per il bando
Scarica la scheda di adesione

 

Write comment (0 Comments)

Documentario "Il clandestino"

Sono Dore Amara, vengo dalla Guinea e vivo in Italia, sono alla ricerca di aiuto per la sceneggiatura e la produzione di un documentario, intitolato "Il clandestino", ispirato dalle numerose avventure degli emigrati africani che partano dalla Nigeria e dalla Libia per l'Italia. E' un film verità sulla cruda realtà dell'emigrazione che l'Italia conosce molto bene, sulle migliaia di persone che ogni volta muoiono  nella sanguinosa strada. Se siete interessati scirvere, in inglese, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Write comment (0 Comments)

"I corti sul lettino"

Al via le iscrizioni per la prima edizione del concorso “I corti sul lettino. Cinema e psicoanalisi”, organizzata dallo psichiatra e critico cinematografico Ignazio Senatore, con la Sezione “Arte, cinema e spettacolo” della Società Italiana di Psichiatria ed in collaborazione con accordi @ DISACCORDI. La rassegna dedicata alla produzione di cortometraggi si svolgerà presso il Penguin Cafè, in  via Santa Lucia, Napoli. Il termine  per presentare i cortometraggi è il 31 marzo 2009. Una giuria specializzata premierà i migliori corti, la miglior sceneggiatura, miglior regista, il miglior attore e la migliore attrice. Partecipazione gratuita. Per info: www. cinemaepsicoanalisi.com


Clicca qui per il bando
 

 

Write comment (0 Comments)

Vendo Panasonic hvx 200

Ideale per cortometraggi e cinema  a basso costo, per le sue caratterisstiche è la telecamera preferita dai
filmakers


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Formati di registrazione: DV, DVCPRO,
DVCPRO 50 e DVCPRO HD
Risoluzioni supportate: 1080/50i, 1080/25p, 720/50p, 720/25p, 576/50i, 576/25p
Supporti di registrazione: schede P2 (per DV, DVCPRO,DVCPRO 50, DVCPRO HD), nastri MiniDV (DV)
Sensore di immagine: 3 CCD progressivi da 1/3 di pollice
Connessioni: in/out video composito, S-Video ed uscita Component YPbPr, in/out audio stereo RCA, >2 ingressi audio XRL (Mic/Line), uscita cuffie, porta FireWire in/out, >porta USB 2.0, Camera Remote, DC Input
Ottica: Leica Dicomar F1.6 zoom 13x 4.2-55mm (equivalente nel formato 35 mm ad un 32.5-423) , diametro >filtri 82 mm; doppio filtro ND 1/8 e 1/64
Illuminazione minima: 3 lux

Display: LCD a colori 3.5", 210.000 pixel
Mirino: LCD a colori 0.44" 235.000 pixel
Consumo: da 11.6 a 14 W
Dimensioni e peso: 168.5 x 180 x 390 mm, 2.5 Kg (senza batteria e nastro).

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
333  5285619
Paolo carboni

Write comment (2 Comments)

La scienza in corto

Scienza e cinemaC’è tempo sino al 30 aprile 2009  per partecipare al concorso “Io la scienza la vedo così"  rivolto a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado che possono partecipare singolarmente o per classi. Promosso e organizzato da Sardegna Ricerche per avvicinare i giovani alla scienza attraverso le attività che si svolgono al Parco tecnologico della Sardegna, il tema del concorso è l’importanza della scienza, il mestiere del ricercatore, la diffusione della cultura scientifica, il Parco tecnologico regionale.
Gli elaborati possono essere  produzioni grafico-pittoriche o scultoree; produzioni video o cortometraggi della durata massima di 5 minuti, filmati di esperimenti scientifici fatti con strumenti artigianali e facilmente riproponibili; temi, poesie, racconti o pagine come “giornalini di classe” o pezzi giornalistici. Tra i premi anche una settimana di stage in un laboratorio di ricerca del Parco tecnologico della Sardegna.  Il regolamento e la modulistica relativa al concorso sono scaricabili dal sito
www.sardegnaricerche.it nella sezione divulgazione scientifica.

 

Write comment (0 Comments)

Il Giffoni Film Festival cerca il tuo volto

Il "Giffoni Film Festival" ha deciso di cambiare la sua immagine. Per la prima volta nella sua storia la rassegna,
che da 40 anni utilizza immagini pittoriche o grafiche per la sua comunicazione, vuole raccontare in uno scatto
fotografico, il cui soggetto principale sarà il volto di una ragazza tra i 15 e i 18 anni, il tema del 2009: Tabù. Le ragazze interessate potranno inviare le proprie foto, fino alla mezzanotte del 20 novembre, all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il 26 novembre verrà reso noto al pubblico il nome della ragazza vincitrice.

Write comment (0 Comments)

Cinemecum su Facebook

Anche Cinemecum è su Facebook, il social network più usato nel mondo. In pochi mesi abbiamo raggiunto 730 amici e ogni giorno cresciamo. Se vuoi aggiungerci ai tuoi contatti cerca "Cinemecum Il Settimanale".  Abbiamo fondato anche il gruppo "Cinemecum": per tutti gli iscritti al gruppo, ogni settimana le notizie di Cinemecum arrivano anche via Facebook.  Ultima novità: abbiamo avviato su Facebook la causa "La Sardegna set cinematografico: scegli la tua location" . Se usi Facebook, appoggia anche tu la causa: in tre giorni abbiamo raccolto 53 adesioni e già in tanti hanno proposto, nella bacheca della causa, una fotografia di una località sarda ideale per un film da realizzare in Sardegna! Fai lavorare la tua fantasia e il tuo amore per la nostra isola! Più si diffonde la causa sul web, più si promuove il cinema in Sardegna.

Vai alla causa:
http://apps.facebook.com/causes/219184/25256007?m=6d54c0aa

 

Write comment (10 Comments)

Teatro i

giovedì, 17 maggio 2007

L'associazione TEATRO I, operante da circa dieci anni, offre collaborazione a registi in cerca di attori e comparse! Per informazioni www.teatroi.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel: 349 1986299.

Write comment (0 Comments)

Sos attori e attrici

Write comment (1 Comment)

Animals spot, al via il concorso

L’Associazione Roma Comunicazione e la Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza Università  di Roma, promuovono “Animal Filmakers”, il premio internazionale agli spot pubblicitari amatoriali con e su animali. Filmati ed elaborati, a tema libero, devono avere animali protagonisti e/o in ruoli centrali anche se indiretti. Due le sezioni: “Elaborazione creativa”, soggetto/sceneggiatura/script per uno spot pubblicitario e  “Spot realizzato”  con o su animali. Gli interessati devono iscrivere progetti o realizzazioni nell’apposita sezione del sito www.animalspot.it nell’area “Animal Filmakers”. Lo spot da trasmettere può essere inviato nei formati Mov, Avi, Flv per un peso massimo di 9.5 MB. Il file dell’elaborazione creativa in Pdf. Il termine ultimo per l’iscrizione è il 15 aprile 2009. Il 14 maggio, presso la Fiera di Roma, si terrà la premiazione.


 

Write comment (0 Comments)

Siamo tutti "A corto di donne"

È online il bando di concorso per partecipare alla 5/a quinta edizione della rassegna di cortometraggi al femminile “A Corto di Donne”, in programma  a Pozzuoli dal 19 al 21 giugno.
La partecipazione è riservata  a short film diretti da donne, il festival  offre uno spazio di confronto a film makers di tutto il mondo. Il tema è libero e sono ammessi tutti i generi: fiction, documentari, animazione e video arte. La durata delle opere dovrà essere inferiore ai 20 minuti e  possono essere iscritti tutti i corti realizzati dopo l'1 gennaio 2007. Dead line fissata per il 31 marzo 2009. Per il bando e l’entry form:
www.acortodidonne.it

 

Write comment (0 Comments)

Videocamera DV Digital Video Cassette

martedì, 22 maggio 2007

Vendo Digital Video Camera Recorder SONY DCR-VX9000E. Ideale per la realizzazione di filmati di ottima qualità. Cedo con la telecamera anche tutta l'attrezzatura in mio possesso. Per maggiori informazioni telefonare o inviare una mail N.B.: l'immagine non è quella della mia telecamera ma è di un modello identico

Phone: 320-4877446
Write comment (0 Comments)

Iscrizioni per "Amarcort"

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2009 del “Amarcort Film Festival”, il concorso riservato a cortometraggi di finzione e animazione.  Dead line fissata per il 23 aprile 2009. Due le sezioni: “Amarcort”  per cortometraggi con durata massima di 17 minuti e “Gradisca” per cortometraggi della durata massima di 4 minuti.  Le proiezioni dei corti finalisti e le premiazioni si terranno l’8 e il 9 agosto 2009 presso  Rimini Terme (Miramare di Rimini).  Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   www.amarcort.it


Clicca qui per il bando

Write comment (0 Comments)

Master in critica giornalistica

Al via le iscrizioni per la quarta edizione del master in critica giornalistica, organizzato dall’ Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma, rivolto a chi vorrà intraprendere la carriera giornalistica occupandosi di cultura e spettacolo  e agli aspiranti addetti stampa. Il corso  si articola in 160 ore di lezione, suddivise in quindici settimane a frequenza  obbligatoria. A seguire un tirocinio di tre mesi. Per info: www.silviodamico.it

 

Write comment (0 Comments)

Corsi della Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi primaverili della Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi. Regia, Sceneggiatura, Recitazione, Ripresa, Montaggio, Direzione della Fotografia, sono solo alcune delle attività offerte con la strategia dell’agire, del mettersi in gioco, utilizzando tutti gli strumenti.  Indipendentemente dal corso scelto, è previsto un primo incontro  in full immersion, durante un week end, per definire  le competenze necessarie  in base alle diverse attività della scuola.  Queste le date delle “porte” full immersion in programma in via Urbana 47/A a Roma presso la sede della scuola: dal 24 al 25 gennaio  Fotografia, Ripresa video e Sceneggiatura, dal 31 gennaio al 1 febbraio Scrivere sul Cinema e Recitazione, dal 7 all’8 febbraio Regia e Documentario, dal 14 al 15 febbraio Montaggio. Per info sui costi: www.scuolasentieriselvaggi.it
 
 
Write comment (0 Comments)

Cerco attori per un cortometraggio

martedì, 03 luglio 2007

Ciao, mi chiamo Salvatore Floris e sono un autore amatoriale di Nuoro. Sto cercando due attori con almeno un minimo di esperienza,giovani 20 - 30 anni e un'attrice della stessa età per interpretare un cortometraggio. Le riprese si effettueranno a Nuoro. Chiunque sia interessato a fare un pò di esperienza mi contatti all'indirizzo e-mail. Potete trovare i miei precedenti lavori sul sito CortoWeb. Ciao
Write comment (0 Comments)

Sony DCR VX9000E Scambio/vendo/noleggio

venerdì, 17 agosto 2007

Vendo per cessata attività al prezzo di 1500 Euro. 30 ore di lavoro e 10 mesi di vita. Praticamente pari al nuovo. Ottimo affare!!! VIDEOCAMERA PROFESSIONALE DIGITALE DV SONY VX9000E Format DV System Cassette Standard DV Cassette Dimensioni 216x225x466mm Peso 3400g Tipo CCD 1/3" Pixel CCD 470.000 Supporto di memorizzazione DV Focale min (Wide, equiv. nel formato 35mm) 42mm Focale max (Tele, equiv. nel formato 35mm) 420mm Zoom totale 20x Zoom ottico 10x Zoom digitale 2x Stabilizzatore di immagine super Diametro ottiche aggiuntive 52 mm Velocità otturatore 1/10000s Illuminazione minima per la ripresa 4 (0,1 con otturatore lento) Lux Registrazione del video DV PAL Sistema di registrazione dell'audio si Uscita DV abilitata si Uscita video analogica si

Phone: 346/0344007

Write comment (0 Comments)

Tecnico di montaggio

martedì, 11 settembre 2007

cerchiamo un montatore pratico dell'uso dei più diffusi software di editing e di Photoshop. Si prega di inviare una email con la descrizione delle conoscenze, esperienze lavorative e recapiti.

Write comment (0 Comments)

Offerta di collaborazione

martedì, 04 dicembre 2007

Mi chiamo Riccardo Sanna ho 17 anni. Sono di Belvì (centro Sardegna) ma studio a cagliari ragioneria presso il Top level institute. sono molti anni che faccio teatro e sono interessato alla recitazione, ho lavorato con Venturi Bruno in "Se questo e un uomo" di Primo Levi, corti cinematografici con Rodi Vincenzo (che ha consigliato di chiedere aiuto a voi di cinemecum) e altri spettacoli teatrali fatti nel mio paese come "La casa di Bernarda Alba" e molti altri con la compagnia teatrale "Bisos". Sono molto interessato nel settore dell'attore di teatro cinema o tv
Write comment (0 Comments)