Percorso

Ischia

Ischia Film Festival, al via il concorso 2009

Sono già disponibili il regolamento e l’entry form del Festival dedicato alle location e aperto a Lungometraggi, Documentari e Cortometraggi italiani e stranieri. Al Festival possono partecipare tutte le opere che abbiano valorizzato il territorio attraverso la scelta delle location, promuovendone così la realtà storica sociale ed umana, le tradizioni e la cultura.
Write comment (0 Comments)

10 anni di Festival

Ischia festeggia la sua kermesse cinematografica internazionale. Dal 30 giugno protagoniste le location, oltre ai registi, produttori, addetti ai lavori.

Il Castello AragoneseDal 30 Giugno al 7 Luglio 2012, al  Castello Aragonese di Ischia, avrà luogo la  decima edizione dell' ”Ischia Film Festival”, unico concorso internazionale dedicato alle location cinematografiche. La manifestazione, nota per i suoi focus su cineturismo e location placement, attribuisce un riconoscimento artistico alle opere audiovisive, ai registi, ai direttori della fotografia e agli scenografi che hanno maggiormente valorizzato location italiane ed internazionali sottolineandone i paesaggi e l'identità culturale.

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni