Percorso

Un'Isola di acqua

L'avventura del regista Giancarlo Cao alle prese con l'elemento più prezioso del paesaggio sardo. Un viaggio insolito per scoprire cosa c'è oltre il mare. di M.E.T.

 Terra d’acqua. E’ il lungometraggio musicale che rende omaggio allo straordinario fascino del mare sardo e delle sue voci nel suggestivo contesto del paesaggio isolano.
Write comment (0 Comments)

Tutte le novità del Solinas

Il famoso premio si rinnova. Nuovo il concorso dedicato ai film documentari narrativi e nuovi i giurati tra cui il regista e sceneggiatore Fausto Brizzi.

 Aria di novità al Premio Solinas che da quest'anno si rinnova per dare maggiore concretezza al cambiamento avviato dalla Presidente Francesca Solinas nel 2004.

Write comment (0 Comments)

Lucini, un regista dal cielo all'Ichnusa

Intervista al regista di Tre metri sopra il cielo, in città per lo spot della nota birra, che si dice entusiasta delle maestranze sarde. "Ci siamo appoggiati ai ragazzi di Cinelocation. Bravissimi". di Arianna Salaris

 Calamosca, buona la prima: un gruppo di ragazzi brinda sulla terrazza panoramica di un noto locale. Ma è tutto finto, in realtà si gira il nuovo spot dell’Ichnusa. Impossibile accedere al set o fare fotografie, lo spot esce ad aprile e, fino ad allora, massimo riserbo.

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni