Stampa

Riccardo, cuor di attore

Tutte lo vogliono: comprese le colleghe sul set. Tutti lo cercano, perfino gli sponsor: sarà Scamarcio il nuovo testimonial della Breil. di Cristiana Wagner

 Diciamo che la scena in cui fa sesso con la Bellucci non lascia del tutto indifferenti. Diciamo che quando guarda fisso in macchina, al posto degli occhi sembra di tuffarsi dentro due laghi gemelli. Diciamo pure tutto quello che volete: tutto, tranne una. Che Riccardo Scamarcio non piaccia.
Write comment (0 Comments)

Ciak, gira Pitzianti

In via Barcellona il nuovo set blindatissimo del regista cagliaritano, allprese col suo ultimo film: "Tutto torna". di Arianna Salaris

 Tra le strade della Marina, a Cagliari, si gira "Tutto torna", il nuovo film del regista cagliaritano Enrico Pitzianti, alle prese col suo primo lungometraggio dopo quattro documentari e due corti di successo.

 

 

Write comment (0 Comments)

Quando la location va forte al botteghino

Michelangelo Messina, direttore dell'Ischia Film Festival, svela come ha messo la Campania al centro del mondo: collegando cinema e turismo. di M. E. T.

 Nata nel 2003, è tra le manifestazioni cinematografiche più originali d'Italia. L'obiettivo è quello di attribuire un riconoscimento artistico alle opere audiovisive, ai registi e agli scenografi che hanno maggiormente valorizzato le location italiane, sottolineandone i paesaggi e l'identità culturale. 

Write comment (0 Comments)