Percorso

A Tavolara con le stelle del cinema italiano

Dal 18 al 22 luglio di scena  “Una notte in Italia”, tra proiezioni, incontri, laboratori, ospiti, mostre e tanto altro.

Piera Detassis“Una notte in Italia”, il festival di cinema all'aperto nelle località della costa nord orientale della Sardegna e sull'isola di Tavolara,  da mercoledì 18 a domenica 22 luglio. Primo appuntamento  con le proiezioni mercoledì 18 luglio, alle 21.30,  nella suggestiva location  dell’Oasi naturalistica “La Peschiera” a San Teodoro.

Write comment (1 Comment)

Vacanze sassaresi

Ad esser protagonista e' il cinema sotto le stelle. Pellicole sino al 31 agosto, con la possibilità dei mini abbonamenti. di Francesco Bellu

''Sassari Estate''Nell’agenda degli appuntamenti estivi dei sassaresi è ormai diventata una presenza fissa, un evento immancabile nelle serate trascorse in città: è "Sassari Estate Cinema", il tradizionale festival di cinema all’aperto che offre una serie di novità per tutti i gusti: dai blockbuster della stagione appena conclusa, ai film che per un motivo o per un altro non sono entrati nella programmazione invernale, sino alle proposte d’autore capaci di soddisfare il cinefilo più esigente.

Write comment (0 Comments)

Giovani sardi in giuria

Succede al “Giffoni Film Festival” in corso sino al 24 luglio, dove tra i giurati  spiccano tre adolescenti  figli della Sardegna, selezionati tra 1500 coetanei. di Met

Giffoni Film FestivalTre adolescenti di Bortigali, Oliena e Sedilo rappresenteranno la Sardegna nella giuria internazionale che dal 14 al 24 luglio valuterà le pellicole del “Giffoni Film Festival”, la rassegna cinematografica per giovani più famosa al mondo.
Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni