Percorso

Skepto, la terza candelina

Il colorato e multietnico quartiere Marina di Cagliari invaso dalle opere di tutto il mondo, nel prossimo week end. Autori, registi, pellicole, incontri in segno della cultura. Il gran finale all’Hostel Marina. I dettagli.
 
Skepto 2012130 corti da proiettare, 25 paesi in concorso e una raffica di eventi  paralleli nelle più importanti citta’ italiane ed euoropee, tra cui spicca anche Cagliari. Sono questi i numeri della terza edizione dello “Skepto  International Film Festival”  in città dal  28 al 31 marzo, nelle sale dell'Hostel Marina (scalette San Sepolcro 3), dell'ex Liceo Artistico (piazzetta Dettori) e del Piccolo Auditorium Comunale (piazzetta Dettori).
Write comment (0 Comments)

Le tradizioni di Marina Anedda

Web Sardegna-Visuale.it è il nuovo portale  sulla cultura isolana, ricco di filmati, interviste ai protagonisti, immagini fotografiche, schede. di Salvatore Pinna
 
Foto di Marina AneddaMarina Anedda si è fatta apprezzare col suo lavoro di fotografa e di cineasta in cui ha profuso un forte impegno nella valorizzazione e nella difesa dei riti e delle feste della tradizione sarda. Il suo segno distintivo è la capacità di produrre con le sue immagini ipotesi di cambiamento sia rispetto all’auto osservazione da parte dei protagonisti  sia rispetto alla dislocazione creativa dello spettatore.
Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni