Percorso

Oggi insieme domani anche

Film collettivo sui sentimenti, unioni e separazioni. Partecipa anche tu e diventa protagonista, c’è tempo sino a settembre 2012. Intanto, rispolvera i vecchi filmati di famiglia. I dettagli.
 
''Oggi insieme domani anche''Dopo il successo dello scorso anno del film collettivo “Pranzo di Natale”, la Marechiaro film ci riprova con un nuovo progetto dal titolo “Oggi insieme domani anche”: un  documentario, realizzato attraverso i contributi e i racconti filmati di vari film-maker, su un tema assegnato, un’indagine  sui sentimenti oggi, sulle unioni e sulle separazioni.
Write comment (0 Comments)

Cinemask, tra cinema e maschere

Il 18 febbraio di scena una festa esclusiva di Carnevale,  nella splendida e suggestiva cornice de "La Corte in Giorgino". Appuntamento alle 21.30, siete tutti invitati!

CinemaskUn luogo magico e antico che con le sue affascinanti ambientazioni introdurrà in un'atmosfera assolutamente unica. Il percorso multisensoriale tra arte cinematografica e intrattenimento si articolerà attraverso un particolare allestimento scenico ispirato ai capolavori del cinema dai primi del '900 ad oggi.

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni