Percorso

"Hannah Arendt" di Margarethe von Trotta

Un bellissimo film di una grande regista, purtroppo trascurato dalla distribuzione. L’intervento e l’invito al dibattito. di Pia Brancadori

''Hannah Arendt'' di Margarethe Von TrottaIn occasione della giornata della memoria 2014, il 27 ed il 28 gennaio scorsi, a Cagliari al Cineworld (con unico spettacolo pro die) ed in molte altre città in Italia, si è potuto vedere il film “Hannah Arendt” di Margarethe von Trotta, grazie all’impegno distributivo di Nexodigital e Ripley’s Film.


Write comment (5 Comments)

“Una pura formalità” tra cinema teatro

Glauco Mauri porta in scena – a Cagliari e Sassari – il film “cult” di Giuseppe Tornatore con Roman Polanski e Gérard Depardieu: un insolito noir.

''Una pura formalità''L'indagine su un delitto diventa un viaggio nell'inquietudine in “Una pura formalità”,  film cult di Giuseppe Tornatore (in concorso al 47° Festival di Cannes, e Premio David di Donatello nel 1995  per la migliore scenografia) in programma lo scorso lunedì 3 febbraio alle 17  e domenica 9 febbraio alle 11 al Cinema Odissea di Cagliari, in occasione del debutto nell'Isola dell'omonima pièce teatrale con drammaturgia e regia di Glauco Mauri.

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni