Percorso

Sexy Shop: anime perse e popstars

Miti musicali sul grande schermo, per una commedia indipendente: nel cast Andrea Chimenti (ex Moda) accanto a Ivan Cattaneo, Sir Oliver Skardy (Pitura Freska) e Nevruz, Tre Allegri Ragazzi Morti, Krisma, Garbo e Gazebo... di Rosangela Erittu

''Sexy Shop''Metti un cast di cantanti degli Anni Ottanta che hanno fatto ballare intere generazioni di giovani, un sexy shop popolato da personaggi stravaganti e da anime perse in cerca di riscatto. Aggiungi una sequenza di gag esilaranti e un crescendo di colpi di scena.

Write comment (0 Comments)

"In grazia di Dio" di Edoardo Winspeare

Il consiglio di Elisabetta Randaccio

''In grazia di Dio''Nell'ultimo film di Edoardo Winspeare, “In grazia di Dio”, presentato con successo all'ultimo Festival di Berlino, è presente un elemento-personaggio il quale lo percorre costantemente: il vento. Il vento arcaico che penetra la natura di un angolo del Salento suggestivo, che spazza strade di paesi semideserti e campagne, che sembra sintetizzare le ansie e i dubbi dei protagonisti, i cambiamenti possibili, probabili, positivi, contraddittori di una società in disfacimento.

Write comment (1 Comment)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni