Stampa

‘’La Notte dei Poeti’’ tra teatro, danza, musica e cinema. Ecco il PROGRAMMA

Stefano Accorsi

La magia di un'estate in Sardegna con Stefano Accorsi, Sandro Lombardi e David Riondino, Lucrezia Lante della Rovere e Kledi Kadiu 

Il fascino dell'Isola – tra paesaggi mozzafiato e preziose vestigia del passato – s'intreccia a parole, note e visioni del XXXIII Festival La Notte dei Poeti organizzato dal CeDAC: un'edizione dedicata ai Grandi Maestri d'Arte e di Vita, in cui le parole di Dante e dell'Ariosto, di Sergio Atzeni ed Erri De Luca si alternano alle note preziose di Frédéric Chopin e al ritmo sincopato e la malinconia struggente del tango argentino.

Write comment (0 Comments)

‘’Non aver paura!” Il sangue si dona ridendo nel VIDEO di Jacopo Cullin

L’attore e regista chiama a raccolta i comici sardi per girare un corto a sostegno di Thalassa Azione. di Carlo Poddighe

Jacopo Cullin, Geppi Cucciari, Benito Urgu, Massimiliano Medda, Gabriele CossuJacopo Cullin dietro e davanti la macchina da presa e con lui Geppi Cucciari, Benito Urgu, Massimiliano Medda, Gabriele Cossu, Giampaolo Loddo e la piccola Chiara Pia. Questi i protagonisti del progetto, ideato dallo stesso Cullin insieme a Ivano Argiolas, presidente di Thalassa Azione, da cui è nato Non aver paura!: il divertente cortometraggio che ha l'obiettivo di incentivare le donazioni di sangue.

Write comment (0 Comments)

Simeone Latini sul set di ‘’Task Force - 45 Fuoco amico’’

L'attore cagliaritano ha un ruolo chiave nella serie prodotta e interpretata da Raoul Bova. L’Intervista di Anna Brotzu

Simeone Latini - ph. FantiniNella “Task Force - 45 Fuoco amico” c'è anche un sardo – e non esattamente un soldato semplice: è il colonnello Montani, l'ufficiale superiore che dirige le operazioni in Afghanistan, a capo della brigata impegnata a garantire la sicurezza dei cittadini di Herat, in un'area calda e a rischio in zona di guerra.

Write comment (0 Comments)