Stampa

''La stoffa dei sogni'', la magia del teatro secondo Cabiddu - Trailer

Cabiddu e Rubini

Arriva nelle sale il film girato all’Asinara, omaggio a Shakespeare e De Filippo. Intervista con il regista di Carlo Poddighe

Un film “made in Sardinia” realizzato da un regista sardo: Gianfranco Cabiddu, in una location sarda: l’isola dell’Asinara e con alla base un soggetto forte: La tempesta di Shakespeare, nella traduzione che ne fece ne L’Arte della commedia Eduardo De Filippo, con cui il regista de Il figlio di Backunin ebbe modo di collaborare.

Write comment (0 Comments)

Angélique Cavallari, l’angelo del Purgatorio

Angelique Cavallari

È stata la traghettatrice di anime in Mancanza, girato a Cagliari, e con l’Isola ha un rapporto speciale. di Valentina Bifulco

Angélique Cavallari è un’artista che si mette in gioco: l’abbiamo appena vista nel ruolo di Angelo-Ulisse, nella seconda parte della trilogia Mancanza di Stefano Odoardi, lavoro in cui ha recitato in un progetto senza sceneggiatura, “non scritto” come lo definisce il regista.

Write comment (0 Comments)

Il mare sardo negli occhi di Sonia Eyes

Sonia Eyes

La storia dell’attrice con il sangue di Siamanna nelle vene. di Marcello Atzeni - PHOTOGALLERY

Nell'immaginario collettivo chi fa l'attrice nel mondo dei film hard è straniera. Invece esistono delle eccezioni. Una di queste si chiama Sonia Selis, nata a Monaco di Baviera da babbo di Siamanna (Oristano) e mamma catanese. Il suo cognome non vi dice nulla? Infatti. Lo ha cambiato in Eyes.

Write comment (0 Comments)