Percorso

Uno sguardo normale

Successo a Cagliari per il concorso cortometraggi LBGT. di Elisabetta Randaccio

''Maurice''Il Festival "Uno sguardo normale", il quale vede in concorso cortometraggi a tema LGBT, è un evento che, nel corso degli anni (siamo alla sesta edizione della competizione con gli short film, ma la rassegna sul tema ha le sue origini 15 anni fa), è cresciuto sia per quanto riguarda l'organizzazione sia per la partecipazione del pubblico.

Write comment (0 Comments)

Il cinema parla con la psicologia

Intervista ad Angela Quaquero per comprendere con registi e attori le emozioni del cinema.

''Proiezioni Psicologiche''In collaborazione con la Sardegna Film Commission, con la consulenza del curatore della nostra  rubrica Cinema e Psicologia, Eugenio Mangia,  si terrà sabato 11 novembre alle ore 20,00 a Cagliari presso il Teatro Massimo la manifestazione “Proiezioni Psicologiche. Il cinema narra la psicologia, la psicologia parla con il cinema”.

Write comment (0 Comments)

Sinestesie 2017

Sinestesie 2017 - intreccia tra suoni e visioni al Teatro Intrepidi Monelli di Cagliari

Andrea Congia (ph. Gianni Mameli)Un raffinato trittico sonoro tra rare visioni per la prima edizione di “Sinestesie”, la Rassegna di CineConcerti firmata Tra Parola e Musica/ Casa di Suoni e Racconti, nell'ambito del progetto “Tra le Musiche” con tre eventi in programma dal 9 al 23 novembre 2017 al Teatro “Intrepidi Monelli” in viale Sant'Avendrace 100 a Cagliari incastonate nel cartellone dell'XI edizione del Festival “Creuza de Mà” dedicato alla “musica per cinema”, ideato e diretto da Gianfranco Cabiddu.

Write comment (0 Comments)

Altri articoli...

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni