Percorso

10 ragazze posson bastare

La produzione del nuovo film di Alessandro Sanna è alla ricerca di un gruppo di ballerine e non solo... Avete voglia di un po' di notorietà da riflettori? Allora fatevi sotto. Ecco i dettagli per partecipare ai provini di Senorbì. di Met

Come ve la cavate con la Lap Dance?«Sono alla ricerca di un gruppo di ballo, formato da dieci ragazze carine e simpatiche. Inoltre, cerco una donna di colore, che dovrà interpretare la parte della nigeriana che si sposa con un sardo». Ha esordito così l'imprenditore Alessandro Sanna, che nel suo "dopo lavoro" si dedica anima e cuore al cinema.

Dopo la trilogia "Los ci Klones" del 2003, "Padre figlio e spirito sardo" del 2004 e "Arriva Pavan" del 2006, il regista sardo  è di nuovo al lavoro con il fedele gruppo degli "Amici del Cinema Onlus", associazione di cui è presidente, per raccontare una storia, che racchiuda anche l'integrazione sociale. Protagonisti del film cinque amici sposati, che, incuriositi frequentano un night club. Anzi, aprono loro stessi un locale notturno, dove ci sono le donne che si esibiscono in spettacoli. Mille scuse vengono raccontate alle loro mogli e, alla fine, tra mille peripezie, una ragazza di colore si sposa con l'allevatore sardo.

una ''Halle Barry'' per il cast?«E' partito ufficialmente il casting per il film, cerco attori e attrici con o senza esperienza, di qualsiasi età, comparse con le seguenti caratteristiche: ragazzi e ragazze belle, gente genuina, bambini, anziani, che si sentono ancora giovani. Indispensabile essere portati al divertimento», ha detto Sanna.

Imperativo categorico per partecipare al casting è inviare una foto, o un filmato, con una piccola presentazione, a Fioricoltura Sanna in via Carlo Sanna 2 a Senorbì, oppure telefonare al 349 3226868 e infine mandare una e-mail con una foto e un recapito telefonico e piccola descrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ad essere richiesti, sono anche possibili produttori o sponsor interessati ad aiutare il cinema indipendente.

«Con piccole donazioni è possibile aiutare la produzione a realizzare il film, voglio ricordare che si tratta di un'associazione onlus, per cui le donazioni è anche possibile scaricarle. Voglio ricordare che trattandosi di una produzione nata dall'associazione non si possono distribuire utili o compensi», ha concluso Alessandro Sanna. Se volete divertirvi, provando il fascino diretto del set, pur non avendo mai recitato, ora sapete cosa fare... e poi non dite che non vi abbiamo avvisato!

cinemasardegna.it

Articolo correlato

Nuovo cinema Paradiso nel Trexenta

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni