Percorso

Tutto l'amore di Valerio

Grande regalo dell'artista maddalenino ai suoi fan per San Valentino. Il 14 febbraio, al “The Space” di Quartu e al “Moderno” di Sassari, il love show in diretta di Valerio Scanu. La musica entra in sala regalando appassionanti emozioni (e anche qualche scenata di gelosia…). di Maria Elena Tiragallo

Valerio ScanuGran bel regalo quello di Valerio Scanu a tutti i suoi fan in occasione della festa degli innamorati. Un love show inedito e in diretta nelle sale cinematografiche dell' Isola. Se  non sapete dunque cosa regalare per San Valentino  correte  in biglietteria al cinema “The Space”  di Quartu Sant’Elena e al “Moderno” di Sassari per acquistare un biglietto (10-12 euro più prenotazione) ricco di note musicali.

Sul grande schermo il cantante maddalenino  alla ribalta nazionale dopo il successo sanremese  con la canzone “Per tutte le volte che”  e secondo classificato nel talent di "Amici" ha deciso di festeggiare insieme a tutti i suoi fan il giorno più romantico dell'anno.  Un San Valentino decisamente alternativo,  scoppiettante di emozioni,  che si terrà al cinema, non per un film strappalacrime, ma per ascoltare la musica di Valerio Scanu. 100 sale cinematografiche italiane, tra cui appunto il multisala “The Space” di Quartu Sant’Elena (Centro commerciale Le Vele)  e il “Cinema Moderno” di Sassari (per info: 079236754) , avranno  in sala  la musica del cantante, amatissimo dai teenager e non, a partite dalle 20.30.  

Valerio ScanuL'evento live sarà trasmesso in contemporanea  in via satellite non solo in Sardegna ma in molti cinema italiani rigorosamente selezionati. L’artista  interpreterà i  brani più famosi e quelli  del suo  terzo album “Parto da qui” (pubblicato  il 9 novembre 2010), in cui  ha indossato anche i panni di autore nella canzone che  dà nome al disco.  La cover comprende nove pezzi  in italiano (“Libero”, “L’amore cambia”,  “Mio”, “Non c’è più”, “Ci credo ancora”, “Aria colorata”, “Il cuore non mente mai”, “La mia coperta sul cuore”, “Parto da qui”) e  due brani in inglese: “Chances” e “If was made for you”.  L’album rappresenta il raggiungimento del suo percorso artistico  e l’inizio di un viaggio verso nuovi orizzonti musicali. Riflessioni sulla vita e sull’amore  sono le tematiche  delle sue canzoni, accompagnate da introspezioni personali. Oltre a godersi lo show del concerto, gli spettatori presenti in sala potranno interagire col cantante inviando un sms in tempo reale.  Inoltre, potrà essere inviata una lettera d’amore  alla redazione di TVB girl ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ): la  migliore sarà letta in diretta dall’artista  durante il concerto. 

E ancora: quattro ragazze selezionate per il loro amore incondizionato avranno la possibilità d'incontrarlo. Innamorati di tutta Italia, attenti alle vostre ragazze o a San Valentino saranno dolori!

26 gennaio 2011

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni