Percorso

Benicio, un sex symbol presto papà

Considerato tra gli uomini più sexy del pianeta, l'affascinante Benicio Del Toro sta per diventare padre. La compagna è la figlia del popolare cantante Rod Stewart, che a 66 anni per la prima volta diventa nonno

Benicio Del ToroC'è voglia di paternità nei dintorni di Hollywood. Dopo Leo, il pargolo della coppia Lopez-Bardem nato ai primi di febbraio, un altro dei volti più affascinanti dello star system si appresta a diventare papà.

Si tratta del bel tenebroso Benicio Del Toro, che secondo le indiscrezioni confermate dal suo portavoce, avrebbe combinato un bel pasticcio con Kimberley  Stewart, la modella da poco conosciuta, figlia del ben più famoso Rod Stewart. Una notte di passione che all'attore costerà se non un anello al dito comunque qualche scelta piuttosto importante.
Se le cose andranno per il verso giusto Benicio Del Toro diventerà così padre a 44 anni e per la prima volta in vita sua; mentre il popolare padre della compagna trentunenne Kimberly Stewart, diventerà nonno a 66 anni (lui stesso, a febbraio scorso, è diventato papà per l'ottava volta).

Kimberly Stewart e Benicio Del Toro"Nonostante non siano una coppia consolidata Benicio in questo importante momento sta molto vicino a Kimberly" ha detto il portavoce dell'attore.
In passato Del Toro non si è certo lasciato scappare il meglio che il palcoscenico hollywoodiano mette a disposizione: è stato legato ad una lunghissima serie di attrici, tra cui Scarlett Johansson, Alicia Silverstone, Heather Graham, Catherine Keener e Chiara Mastroianni.

Le donne, del resto, come ha ammesso lui stesso, lo interessavano moltissimo sin dalla tenera età: "Ricordo che mi piacevano le ragazze già a tre o a quattro anni, quando cioè andavo all'asilo a Puerto Rico".

Benicio Del Toro nei panni del CheUn figlio che al portoricano, scelto dall'amico sodale Steven Soderbergh per interpretare il Che, sembra stia già portando molta fortuna.

Secondo quanto si apprende in questi giorni, Benicio sarebbe in trattativa, insieme ad Aaron Johnson e Taylor Kitsch, per interpretare un ruolo in "Savages", il nuovo film di Oliver Stone: la sua parte sarebbe quella di uno scagnozzo del sanguinario boss di un cartello della droga messicano. Che curiosamente, si tratta di una donna: il suo ruolo infatti dovrebbe essere affidato a Salma Hayek.

13 aprile 2011

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni