Percorso

Il "Clorofilla film festival" invita i registi sardi

C’è tempo fino al 10 giugno per partecipare al concorso per corti  promosso all’interno del “Clorofilla film festival” in programma tra luglio ed agosto in alcuni luoghi suggestivi della Maremma e della Puglia.

Due le sezioni: "Corti alla clorofilla" per lavori a tema socio-ambientale e “A corto di teatro” per il palcoscenico teatrale.

I “corti alla clorofilla” troveranno spazio ad agosto al Parco di Pietra di Roselle (Gr), una cava dismessa trasformata in arena naturale, al Cassero Senese di Grosseto, un edificio storico del capoluogo maremmano, e nel Parco della Maremma, all’interno di Festambiente.

Ma il primo appuntamento è a FestambienteSud che, dal 25 al 29 luglio, tra i borghi di Monte Sant’Angelo (Fg), propone oltre agli spettacoli teatrali anche i lavori in video di “A corto di teatro”. Una sezione dedicata a chi, attraverso la telecamera, registra la passione per la recitazione.

L’appello del Clorofilla è rivolto ai registi della Sardegna che abbiano voglia di partecipare ad una iniziativa giovane e conviviale in alcune località suggestive della Maremma e della Puglia.

 

 

 

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni