Percorso

Al via il concorso dell’Ischia Film Festival

Si terrà dal 30 giugno al 7 luglio 2012 la decima edizione della kermesse cinematografica internazionale dedicata alle opere che abbiano valorizzato il territorio attraverso la scelta delle location.

Ischia Film FestivalDa quest'anno è disponibile sul sito ufficiale del festival (www.ischiafilmfestival.it) l'entry form per l'iscrizione delle opere direttamente dal web. Inoltre per tutti gli utenti della piattaforma MoviBeta è disponibile anche la pagina d’iscrizione on-line dedicata all’ "Ischia Film Festival".

Ad essere ammessi al Festival  lungometraggi, documentari e cortometraggi, italiani ed internazionali, proiettati per la prima volta al pubblico nel 2011 o 2012, che abbiano dato particolare rilevanza alla location che fa da sfondo all'opera o all'identità culturale del territorio narrato.
Il festival non assegna premi in denaro ma, grazie ai suoi sponsor tecnici, saranno a disposizione dei vincitori uno sconto sull’acquisto di pellicola 16mm o 35mm offerto dalla FujiFilm e lo sviluppo e telecinema SD, pari ad un valore di 1.500, dalla Augustus Color, oltre ovviamente all’invito ad Ischia per la cerimonia di premiazione.
La dead line per l’iscrizione è fissata per il 30 Aprile 2012.

Per tutte le info:
www.ischiafilmfestival.it

8 febbraio 2012

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni