Percorso

Lettera di Simone Contu

Buon giorno a tutti,
vi informo che, a seguito del comunicato stampa del 21 febbraio, stiamo procedendo sulla strada della costruzione di una rappresentanza ufficiale di settore. Gli obiettivi sono due: costruire una rappresentanza ufficiale e riconosciuta sul modello di COSAS (per i referenti della legge che finanzia spettacolo, lirica, musica e danza) farci portatori delle nostre istanze presso le istituzioni per rendere più efficace l'attuale legge di settore n. 15/2006.

La scorsa settimana si sono riuniti gli autori cinematografici, dopodomani si riuniranno i lavoratori delle troupe. Auspico fortemente che anche le varie realtà che operano nel segmento " a valle" della produzione: società ed associazioni che si occupano di organizzare festival e rassegne, circuiti d'essai (FICC, FEDIC etc), circuiti distributivi commerciali, AGIS Sardegna, associazioni che promuovono a diverso titolo la cultura cinematografica ed il cinema prodotto in Sardegna, realtà che si occupano di formazione etc, si riuniscano ed eleggano i propri rappresentanti. L'obiettivo, come ho già indicato, è quello di dar vita ad un coordinamento sul modello di COSAS.
Se ritenete che altri aventi parte in causa siano stati involontariamente esclusi da questa comunicazione, siete pregati di far girare la mail a titolo d'invito.

Grazie,
Simone Contu

Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni