Percorso

A Sky con Mazzanobile

Il corto del regista cagliaritano conquista la tv nazionale e partecipa a una trasmissione cinematografica.
 
 
Dopo vari successi in diversi festival nazionali, tra  cui il “Pistoia Film Festival”  dove ha ottenuto la menzione speciale come filmaker di qualità, Costantino Mazzanobile e il suo corto “Follia omicida”  approdano nelle reti Sky. Lo fanno  in particolare nella trasmissione “La3 short Movies” sul canale Sky 143  condotta da Luca Argentero e Myriam Catania, in onda tutti i giorni alle 22.30.
Il corto tratta la spinosa questione dell’abuso di psicofarmaci e della salute mentale, trasportando cinematograficamente un infanticidio (realmente avvenuto) da parte di una madre sui suoi due figli. Un ulteriore successo questo di “Follia omicida” che si aggiunge agli altri ottenuti dal regista cagliaritano, vecchia conoscenza anche di Cinemecum. Infatti, la prima versione del corto “Noia omicida” aveva partecipato  al concorso “Tre minuti di celebrità”. Applausi!

''Follia omicida''La lettera di Sky:

"Gentilissimo Regista Costantino Mazzanobile D'Aragona,

Dal 1 Febbraio siamo in onda con la trasmissione dal titolo: "LA3 Short Movies" sul canale di Sky 143, in streaming su: www.la3tv.it . e sui telefonini  smartphone3, un programma scritto da Roberta Mucci e Jacopo Morini e condotto dagli attori Luca Argentero e Myriam Catania.
Andiamo in onda tutti i giorni alle 22.30, con repliche: 00.45, 3.15, 4.30, 6.45, 9.15, 12.30, 15.00, 18.00. Il sabato e la domenica una replica o due per ogni puntata in orari variabili.
Abbiamo visionato il  Suo cortometraggio e riteniamo che affronta un tema molto attuale e degno di messa in onda, , lo inseriamo in puntata.
 
Un cordiale saluto
Roberta Mucci di LA3 Short Movies"


Articoli correlati:
18 aprile 2012
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni