Percorso

Sotto l’albero i corsi di cinema

La Scuola  Sentieri Selvaggi inizia il nuovo anno  con un'offerta formativa per tutti i gusti. di Maria Elena Tiragallo

''It's a wonderful life''E’ tempo di regali di Natale. Il mondo del cinema può essere scelto come dono natalizio, grazie alla numerosa offerta  formativa della Scuola  di Cinema Sentieri Selvaggi di Roma.

Così al posto di un pacchetto rigorosamente confezionato con nastrini e coccarde, sotto l’albero gli amanti del cinema possono trovare un voucher per  seguire un corso  di regia, sceneggiatura, montaggio, ripresa e  direzione della fotografia, recitazione, critica, documentario, etc.
Il via  il 4 e 5 gennaio 2014 a Roma nella sede della Scuola con una full immersion dal titolo significativo di “The Door”: l’iniziativa vuole essere infatti una “porta di ingresso” ai corsi annuali, consentendo a chi sia interessato a proseguire di inserirsi nei corsi che vanno da gennaio a giugno. Dall’ideazione alla distribuzione, dalle professionalità alla grammatica di base, dai movimenti di macchina alle macchine del cinema, alla fotografia, sono questi gli argomenti della due giorni che, partendo dalle nozioni basilari, punta a un progressivo perfezionamento per chi intenda lavorare nell’industria cinematografica.

Per info e iscrizioni:

www.scuolasentieriselvaggi.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni