Percorso

Film Consiglio

"Cose dell'altro mondo" di Francesco Patierno

Il consiglio di Elisabetta Randaccio

''Cose dell'altro mondo'' locandinaSgonfiata la stupidissima polemica innestata dalla Lega Nord (ma quando si imparerà a vedere prima il film di criticarlo?), "Cose dell'altro mondo" di Francesco Patierno ha iniziato il suo iter distributivo, prima con un certo successo al Festival di Venezia, dove è stato presentato, e ora nelle sale in cui resiste da alcune settimane, a dimostrazione che la formula della commedia con temi "sociali" funziona ancora.

Write comment (0 Comments)

Harry Potter e i doni della morte II parte" di David Yates

Il consiglio di Elisabetta Randaccio
 
''Harry Potter e i doni della morte'' locandina“Harry aveva un volto sottile, ginocchia nodose, capelli neri e occhi verde chiaro. Portava un paio di occhiali rotondi, tenuti insieme con un sacco di nastro adesivo per tutte le volte che Dudley lo aveva preso a pugni sul naso. L’unica cosa che a Harry piaceva del proprio aspetto era una cicatrice molto sottile sulla fronte, che aveva la forma di una saetta".
Write comment (1 Comment)

''I guardiani del destino'' di George Nolfi

Il consiglio di Elisabetta Randaccio

''I guardiani del destino'' locandinaLa prolificità letteraria di un autore straordinario come Philip K.Dick, nasceva da esigenze economiche, ma pure da una sua necessità psicologica, che lo portava ad esorcizzare i suoi fantasmi paranoici, il veleno della sua esistenza, trasformandoli in racconti originali, dove il problema dell’identità, delle scelte dell’umanità legate a un sistema di potere inconoscibile e inquietante dominano.

Write comment (3 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni