Percorso

‘’Desula’’, la storia dei vestiti che parlano

Giancarlo Casula, nipote del poeta Montanaru, racconta la misteriosa alchimia dell'amore in Barbagia. di Guido Garau

''Desula''Sul ripido pendio di un’ampia vallata a ridosso del Gennargentu, esposto a levante e inerpicato a mille metri di altitudine, c’è un piccolo gruppo di case di scisto dai colli allungati. Desulo si srotola in verticale, lungo la strada provinciale che lo collega a Fonni, salendo sempre più in alto, lasciandosi alle spalle l’ampio fondovalle e poi il monte su cui sono disseminate le casupole de sos pastores.

Write comment (0 Comments)

"Cinque" di Francesco Maria Dominedò

Cinque: Stefano Sammarco rivelazione dell’anno? di Daniele Gramiccia

''5''"Cinque", il film Indipendente di Francesco Maria Dominedò, prodotto da Valter D’Errico promette un grande successo di pubblico,  perché oltre ad essere una pellicola volutamente sopra le righe (da qui la sua nomea di fumetto criminale), ha tra i suoi attori 5 (cinque) protagonisti  veri!

Write comment (0 Comments)

Hai Visto mai 2010, Quinta Edizione all’insegna della legalità.

di Nicola Contini

Luca Zingaretti e Antonio MartinoSi è  conclusa domenica 30 Maggio a Siena la quinta edizione della Festa del documentario sociale e di costume “HAI VISTO MAI?” diretta da Luca Zingaretti e promossa dall’Associazione Culturale HAI VISTO MAI.
Dell' ottantina di lavori arrivati ne sono stati selezionati 6: Cargo (di Vincenzo Mineo); Falsos Positivos (di Simone Bruno, Dado Carillo); Negli Occhi (di Francesco Del Grosso, Daniele Anzellotti), Nìguri (di Antonio Martino); Via Volontè Numero 9 (di Lorenzo Scurati); Vivamazonia (di Francesco Cannito).
Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni