Percorso

Editoriale

Passa la palla facendo cinema in Sardegna. di Enrica Anedda

Dopo l'articolo la versione in sardo

“Tutto torna” direbbe il regista Enrico Pitzianti, che di palle, reti e gioco di squadra se ne intende parecchio, essendo stato uno dei più forti cestisti sardi. Quest'anno, infatti, tutto torna a Maria Lai, alla quale si è ispirato anche il Comune di Cagliari nel progetto "Cagliari Capitale Europea”.

Write comment (1 Comment)

Si gira “L'Accabadora” di Enrico Pau

Storia di una donna straordinaria, ispirata a una figura leggendaria della tradizione sarda. L'intervista di Elisabetta Randaccio. Foto di Valentina Corona

Enrico Pau e Antonia IaccarinoDopo l'articolo la versione in sardo

L'Accabadora” di Enrico Pau è un progetto che risale almeno a sei anni fa. Il suo percorso produttivo e artistico è stato complesso, esemplare, per certi versi, dei lungometraggi realizzati in Sardegna, ma, alla fine, si parte con le riprese e il regista di “Jimmy della collina”, ora può raccontare l’essenza di una storia con protagonista una donna straordinaria, che sarà interpretata da Donatella Finocchiaro.

Write comment (0 Comments)

Tue cumintza... a pustis s'at a bìere

a incoru de Tore Cubeddu

Lino Banfi, ''Vai avanti tu che mi vien da ridere''ALLA FINE DELL'ARTICOLO LA TRADUZIONE IN ITALIANO

L'ammentades a su film Vai avanti tu che a me vien da ridere de Capitani, cun Lino Banfi in suruolu de su commissàriu Bellachioma? Est unu film ispassiosu meda e su tìtulu contat bene su chi est capitende in Sardigna (e non solu) pro more de su patu de istabilidade. L'ischides. 

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni