Percorso

La Spagna in città

A Cagliari gran ritorno del festival dedicato alla cinematografia iberica. Dal 25 maggio, ospiti, attori, pellicole e l’omaggio a  Luis Buñuel.

''Festival del cinema spagnolo''Dopo il successo del 5° anniversario di CinemaSpagna a  Roma, il festival del cinema spagnolo, fondato e prodotto da EXIT med!a,  sbarca per il quarto anno consecutivo a Cagliari.

Write comment (0 Comments)

Giochi aperti

Cannes continua la rotta ma la Palma (d’oro) ancora non si è vista e probabilmente non parlerà italiano. di Francesco Bellu

Garrone a CannesA distanza di una settimana dall’apertura ufficiale, il festival di Cannes ha ancora tutti i giochi aperti. Di certo una cosa sembra (quasi) sicura difficilmente il nuovo film di Matteo Garrone riuscirà a prendere qualcosa. Il suo “Reality” ha lasciato piuttosto fredda soprattutto la stampa estera e le stelle le ha viste si, ma più per le “botte” dei recensori che altro.

Write comment (0 Comments)

Ciak in Sardegna

La Blu Film torna a produrre nell’Isola dopo “Beket” e “La leggenda di Kasper”. Al via le riprese del film “Happy movie motel”, tra gli attori anche il sardo Luciano Curreli.

Set in spiaggiaMedio Campidano, Cagliari e  Olbia location prescelte per  le riprese del lungometraggio “Happy  days motel” di Francesca Staasch. Al via le riprese, sino al 1° giugno.

Write comment (0 Comments)

"Margin call" di J. C. Chander

Il consiglio di Elisabetta Randaccio

 
''Margin call'' locandinaNegli Stati Uniti dal welfare debole, può capitare, nel mezzo di una giornata lavorativa, che, nel bell’ufficio di un’azienda, locato in un grattacielo sulla Madison Avenue, arrivino alcune eleganti signore “taglia teste”. Il loro compito è licenziare, subito, senza alcun avvertimento o giustificazione.
Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni