Percorso

"Cesare deve morire" di Paolo e Vittorio Taviani

Il consiglio di Elisabetta Randaccio

''Cesare deve morire'' locandinaUn’efficace compagnia teatrale interpreta l’ultima scena del “Giulio Cesare” di Shakepeare. La conclusione raccoglie gli applausi di un pubblico numeroso, mentre è tangibile la felicità degli attori. Conclusa la piece, gli attori si cambiano. Ad aspettarli, però, ci sono alcuni poliziotti penitenziali che li accompagnano nelle loro celle.

Write comment (1 Comment)

Visioni e incontri al femminile

Sino al 31 marzo  tutte le donne al Circola nel cinema Alice Guy.  Non solo proiezioni ma anche mostre e laboratori di fotografia, rigorosamente gratuiti.

''Cristine/Cristina'' in programma il 17 marzoPiccoli cantieri di visioni e incontri, proposti dall’Associazione Circola nel cinema Alice Guy  www.cinemadonne.it  per l’arco di 3 mesi, con cadenza settimanale, iniziati il 10 marzo 2012, nella sala Eleonora d’Arborea del Centro Studi e Documentazione delle Donne, (Via Lanusei 19a, Cagliari). 
Write comment (0 Comments)

Festival in arrivo

V-Art  dal 15 marzo a Quartu Sant’Elena tra mostre, incontri, film e l’ omaggio  al cinema italiano e a Ferzan Ozpetek. A fine mese a Cagliari c’è Skepto, nel quartiere Marina si prevede un’invasione di corti.

V-ART 2012Inizia il 15 marzo la 15ma edizione del “V –Art Festival Internazionale Immagine d’Autore”, con la direzione artistica del regista Giovanni Coda.  Organizzato dall’Associazione Culturale Labor col contributo della Regione Sardegna e del Comune di Quartu Sant’Elena, il Festival  vanta 11 giorni di  proiezioni, mostre e incontri sul tema “I giovani e la cultura nell’era della comunicazione”.

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni