Percorso

Cari lettori

 

Da questa settimana Cinemecum riprende le usuali pubblicazioni settimanali del mercoledì.
Come abbiamo comunicato con l’editoriale prenatalizio, la nostra associazione Cagliari in corto  sta attraversando un periodo difficile per mancanza di finanziamenti, nello stesso tempo Cinemecum ha bisogno urgente di una totale ristrutturazione tecnica e grafica. Ci stiamo adoperando per ovviare a tutti gli inconvenienti e ritornare on line con un settimanale ancora più bello e ricco, nel frattempo usciremo in  edizione ridotta con alcune notizie flash.

8 febbraio 2012

Write comment (1 Comment)

Al via il concorso dell’Ischia Film Festival

Si terrà dal 30 giugno al 7 luglio 2012 la decima edizione della kermesse cinematografica internazionale dedicata alle opere che abbiano valorizzato il territorio attraverso la scelta delle location.

Ischia Film FestivalDa quest'anno è disponibile sul sito ufficiale del festival (www.ischiafilmfestival.it) l'entry form per l'iscrizione delle opere direttamente dal web. Inoltre per tutti gli utenti della piattaforma MoviBeta è disponibile anche la pagina d’iscrizione on-line dedicata all’ "Ischia Film Festival".

Write comment (0 Comments)

Il festival del Campidano

A San Sperate tira aria di migrazioni, grazie a un' overdose culturale, fatta di pellicole, mostre, incontri a partire dal 18 febbraio. Per chi invece vuole imparare a filmare il territorio è la volta di Alghero con un corso diretto dal regista Paolo Pisanelli. Al via le iscrizioni.

Paolo PisanelliDal 18 febbraio al 10 marzo è di scena  a San Sperate la quarta edizione del  “Campidano Film Festival”: proiezioni, incontri con gli autori e mostre sul filo tematico “Terra e Migrazioni”, nelle visioni su pellicola di dieci cineasti italiani e stranieri.

Write comment (0 Comments)

Cinemask, tra cinema e maschere

Il 18 febbraio di scena una festa esclusiva di Carnevale,  nella splendida e suggestiva cornice de "La Corte in Giorgino". Appuntamento alle 21.30, siete tutti invitati!

CinemaskUn luogo magico e antico che con le sue affascinanti ambientazioni introdurrà in un'atmosfera assolutamente unica. Il percorso multisensoriale tra arte cinematografica e intrattenimento si articolerà attraverso un particolare allestimento scenico ispirato ai capolavori del cinema dai primi del '900 ad oggi.

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni