Percorso

‘’Buon Lavoro’’: ridere per non piangere – Foto dal set

Il regista Marco Demurtas impegnato nelle riprese del nuovo film. Nel cast il Pierino nazionale, Alvaro Vitali. Video del backstage. L'intervista di Maria Elena Tiragallo

Alvaro Vitali, sul set di ''Buon lavoro''Torna sul set il regista sassarese Marco Demurtas. Lo fa per una commedia, prodotta dalla sua casa di produzione Cinemascetti. Il film si intitola “Buon Lavoro” vanta nel cast un grande nome della commedia italiana, Alvaro Vitali, ossia il Pierino nazionale, nei panni di una vecchia signora alla prese con la nipote, costretta a farle da badante.

Write comment (0 Comments)

Memorie d’oltrecinema. ‘’Falstaff’’’ e ‘’Storia immortale’’ di Orson Welles

Gianni Olla ci apre la sua cineteca per riscoprire grandi film che riemergono dal passato

Orson WellesPer ricordare il centenario della nascita di Orson Welles (6 maggio 1915) e anticipare la commemorazione della morte (10 ottobre 1985), si può scegliere, a ragion veduta, di abbandonare la lunghissima bibliografia dedicata ai film maggiori (giusto per esemplificare, è stato pubblicato, proprio in queste settimane, l’ennesimo volume dedicato a Quarto Potere, curato da Nuccio Lodato e Francesca Brignoli per Lindau) per concentrarsi sulle opere meno viste.

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni