Percorso

Il cinema parla in lingua minoritaria

Prende il via il "Babel Film Festival". di Elisabetta Randaccio

Babel Film FestivalSarà inaugurato lunedì 4 dicembre, a Cagliari, all'Auditorium Comunale, il "Babel Film Festival", Festival del Cinema delle lingue minoritarie giunto alla sua quinta edizione. Non si tratta esclusivamente di una manifestazione, ma di un impegnativo progetto culturale che ha nei suoi obiettivi, oltre a quello di divulgare, servendosi anche del concorso, i film "parlati" in lingua minoritaria e pure quelli utilizzanti il linguaggio dei segni, il coinvolgimento di spettatori attivi e di associazioni non solo della nostra isola.

Write comment (0 Comments)

Corso pratico di cinema

Call di partecipazione al bando. “Filmare e comunicare per promuovere e sviluppare il territorio”,finalizzato a promuovere lo sviluppo sostenibile nel territorio - adesioni sino a mercoledì 6 dicembre

Fabbrica del Cinema (ph. Valentina Bifulco)Si è aperta oggi, martedì 28 novembre, la call di partecipazione al bando per la selezione di 15 figure, residenti o domiciliate in Sardegna, di età compresa tra i 18 e i 40 anni, che parteciperanno al workshop dal titolo “Filmare e comunicare per promuovere e sviluppare il territorio”, finalizzato a promuovere lo sviluppo sostenibile nel territorio del Sulcis-Iglesiente e lo sviluppo della filiera audiovisiva del sud-ovest sardo.

Write comment (0 Comments)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni