Percorso

Corda Emanuela

Emanuela Corda

 Manù (Emanuela Corda), cagliaritana a tutti gli effetti è nata a Cagliari nel 1974. Fin dalla tenera età dimostra una spiccata propensione per le arti grafiche e per il disegno. Diplomata al liceo classico G.M.Dettori e lasciato in sospeso il percorso universitario (10 esami in lettere moderne), inizia a dedicarsi al fumetto e alla grafica pubblicitaria, collaborando con riviste cittadine e regionali, non disdegnando la seconda passione dopo il disegno, ovvero “la scrittura”.
Write comment (1 Comment)

The Twilight Saga - New Moon

di Emanuela Corda

''New moon'' LocandinaSu New Moon, secondo capitolo della saga “Twilight” è stato già detto tutto e il contrario di tutto. È ciò che accade a tutte quelle pellicole che per vari motivi, non ultimo l'aspetto economico legato agli incassi, entrano di diritto nell'albo d'oro dei “fenomeni cinematografici”.

Write comment (0 Comments)

"Juno" di Jason Reitman

di Emanuela Corda

Locandina di Attrice protagonista Ellen Page, regia  Jason Reitman. La storia è quella di sempre. Un' adolescente alle prese con una maternità inaspettata. Un canovaccio che sarebbe potuto franare nella banalità del qualunquismo di un cinema che scompone e divora gli eventi della vita quotidiana, per riproporli nudi e crudi infinite volte, senza tener conto delle “sfaccettature” che li caratterizzano...

Write comment (1 Comment)
Powered by CoalaWeb

Accesso utenti e associazioni